Antenna Amica

 

 

        Eventi 2010

 

 

 

Cogliamo l’occasione per comunicare a tutti i soci che siamo giunti alla fine del mandato dell'attuale direttivo della nostra associazione , esso ormai in carica da tre anni e da regolamento demanderà al prossimo direttivo che sarà eletto, il proseguirsi delle attività organizzative e direzionali del nostro radioclub.

Comunichiamo a tutti i soci che il 21/01/2010 presso la sede della nostra associazione ci sarà l’annuale assemblea dei soci con la presentazione del bilancio dell’anno trascorso e le iniziative in programma per l’anno 2010.

Il tesseramento per il 2010 è stato aperto nei giorni scorsi ed è rimasto invariato riguardo agli anni precedenti, durante la serata dell’assemblea dei soci del 21/01/2010 alla fine avverrà la votazione del prossimo direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Il nuovo Direttivo scaturito dalle elezioni del 21 Gennaio 2010 propone ai soci di sostituire le attuali divise di Protezione Civile che sono in nostro possesso con le nuove divise gialloblu in dotazione ai volontari a livello nazionale con le direttive del Dipartimento Nazionale che chiede di unificare colori e stemmi delle varie associazioni presenti sul territorio nazionale.